Chi conosce la TGR – Strumenti di Libertà lo sa. Si tratta di un’azienda alla continua ricerca di nuovi metodi e strumenti per superare le barriere che ogni giorno impattano negativamente sulla qualità della vita delle persone, in diversi modi e livelli.
Quest’anno hanno voluto fare di più investendo ulteriormente all’interno della divisione Ricerca e Sviluppo per brevettare uno strumento che fosse in grado di porsi come una soluzione ibrida tra la gestione delle emergenze in mare (o più generalmente in acqua) e l’attività ludico sportiva.
Un mezzo che superasse i limiti dei già presenti aqua scooter e che fosse davvero in grado di offrire una soluzione ad un problema concreto. Ci sono riusciti con BlueSpeed.
Più di una water bike, si tratta di un sistema di movimento su acqua in grado di rivoluzionare il mondo della gestione di emergenze in acqua ma anche il modo di vivere il mare o il lago nel tempo libero.
Per raggiungere questo obiettivo hanno lavorato con passione e dedizione per raggiungere alti livelli di sicurezza, qualità ed efficienza. E con un sistema così non si poteva non puntare a un record mondiale.
E’ con grande piacere che vi comunichiamo che, in occasione dell’evento seguito da FIRST WORLD RECORD (Ravenna 23-29 maggio 2022) la TGR srl farà partire 2 esemplari della BLUE SPEED con obiettivo di percorrere il nostro litorale, via mare fino a raggiungere il Gargano.
Si tratta di un evento con grande visibilità mediatica ed è per questo che l’azienda ha deciso di dare la possibilità alle aziende che lo desiderano di partecipare come sponsor.
Il logo delle aziende sponsor sarà visibile durante un evento di grande portata mediatica, innovativo e dall’importante attrattività.
Tre livelli di sponsorship messi a disposizione:
1 – logo dell’azienda sponsor sulla barca di appoggio
2 – logo dell’azienda sponsor sulle vele a terra nelle aree di sosta all’interno delle Marine che ci ospiteranno
3 – logo dell’azienda sponsor sull’abbigliamento tecnico
Se sei interessato/a a proporre la tua sponsorship contatta la TGR – Strumenti di Libertà tramite mail o telefono direttamente dalla pagina contatti del sito web.