Comincia la grande avventura da record a bordo di Blue Speed! – Giorno 1

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Durante le ultime settimane vi abbiamo raccontato il percorso di preparazione e la grande sfida BlueSpeed. Oggi, 23 maggio 2022 siamo ufficialmente partiti per un evento a tappe che entrerà nella storia della nostra azienda e non solo.

Giorno 1

Alle ore 07.00 la giornata comincia con l’attesa barca d’appoggio, le due waterbike BlueSpeed sono già pronte sulla spiaggia. Dopo aver ufficializzato la presenza del “testimone” avvisiamo la Capitaneria prima del via ufficiale.

Alle 8.30 di questa mattina i nostri due atleti sono partiti da Marina di Ravenna al comando delle due water bike con le quali cercheranno di registrare un FIRST WORLD RECORD percorrendo via mare il tragitto a tappe da Marina di Ravenna a Rodi Garganico entro il 29 maggio 2022.

Le condizioni naturali al momento della partenza non sono state particolarmente favorevoli con vento e corrente d’acqua particolarmente forti e avversi. I nostri due atleti hanno comunque fronteggiato queste avversità con grande forza d’animo e procedono con il ritmo di marcia previsto.
La motovedetta della capitaneria di Ravenna ci segue sino al cambio con quella di Rimini che sopraggiunge a sostituirli.

Alle ore 20.00 la prima tappa si conclude a Cattolica.
Posizione di arrivo 44° 04,8’N 012°34,2’ E………………………….percorso 27,69 miglia

Scopri di più...

Dallo sport, al soccorso, all'esplorazione...

Ovunque tu voglia arrivare, arrivaci con BlueSpeed

T.G.R. S.r.l
Via Lombardia, 12 Ozzano dell’Emilia – Bologna

tel.(+39) 051 6523511

fax (+39) 051 798238

e-mail: tgr@tgr.it