La grande avventura BlueSpeed si è conclusa.
Durante le ultime settimane in tantissimi hanno dato il loro contributo per portare a termine un progetto ambizioso, coraggioso e senza precedenti.
Abbiamo creduto nel potenziale umano della nostra squadra, nella determinazione di tutte le persone coinvolte e nell’affidabilità di un mezzo di soccorso brevettato da TGR – Strumenti di Libertà e non ne siamo rimasti delusi.
L’apporto di ognuno è stato fondamentale, un lavoro di squadra impeccabile che conferma la solidità dei legami umani e aziendali. Patrizia Toselli, titolare dell’azienda TGR – Strumenti di Libertà, si congratula con tutta la squadra BlueSpeed, dagli atleti che hanno dato il massimo fin dalla fase di preparazione atletica a tutto lo staff che ha seguito e affiancato questa impresa direttamente a bordo del barchino di appoggio.
Ringraziamo tutte le persone che hanno reso possibile il raggiungimenti di questo importante obiettivo, in particolar modo tutte le capitanerie di porto che hanno monitorato costantemente la nostra attività in mare per garantire sicurezza e supporto, l’Associazione Marinai d’Italia che ci ha accolti all’arrivo a Numana omaggiandoci di una targa che custodiremo e esporremo con orgoglio all’interno della nostra azienda, il Nucleo Speciale Salvataggio ANMI, La F.I.S.A. – Federazione Italiana Salvamento Acquatico e 4mare per il fondamentale supporto tecnico, il Sindaco di Numana che ci ha ricevuti all’interno del suo ufficio dimostrando grande interesse nei confronti della nostra impresa eccezionale.
Ringraziamo inoltre tutti gli operatori del settore dell’informazione che hanno dato spazio alla nostra avventura all’interno dei loro palinsesti editoriali, in modo particolare a Rai Radio 2 per aver ospitato all’interno del programma Caterpillar, Patrizia Toselli.
Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi e nel nostro progetto, questa non è la vittoria di un’azienda ma di una squadra!

