La quarta giornata di avventura si è svolta con grande grinta da parte di tutto il team BlueSpeed.
Alle ore 06.30 registriamo l’incontro di gruppo e la preparazione alla partenza che si conclude alle ore 7.00 con piccole operazioni di manutenzione sulle water bike.
Alle ore 8.00 la partenza da Senigallia è stata resa agevole da condizioni meteo finalmente favorevoli dopo gli ultimi tre giorni in cui vento e mare agitato ha messo a dura prova il nostro atleta Davide che, con grande forza d’animo e determinazione ha comunque portato a termine il suo percorso con grande forza e resistenza.
L’avventura BlueSpeed si conclude a Numana alle ore 15.45 con grande soddisfazione da parte di tutto lo staff che ha seguito questo progetto in ogni sua fase, dalla preparazione alla concretizzazione.
Alla presenza del comitato accoglienza Marinai d’Italia e referente Capitaneria di Porto che si presta a compilare foglio testimonianza, il percorso si conclude ufficialmente.
Patrizia Toselli, titolare di TGR – Strumenti di Libertà, si congratula con tutti coloro che hanno offerto supporto per questa grande sfida e comunica la sua totale soddisfazione nei confronti di un mezzo (la waterbike prodotta dalla sua azienda) che ha dimostrato in condizioni estreme grande affidabilità, efficienza e stabilità.

Un ringraziamento speciale per questa giornata va all’Associazione Marinai d’Italia e alla Capitaneria di Porto che ha accolto il nostro Davide all’arrivo a Numana. Grazie al sindaco di Numana che ci ha ricevuti presso il suo ufficio comunicandoci tutto il suo interesse nei confronti dell’avventura appena conclusa.