Blue Speed First World Record Giorno 3

Condividi questo articolo

La terza giornata della nostra avventura comincia alle ore 06.30 con un incontro di gruppo e preparazione alla partenza.
Alle ore 07.00 tutta la squadra è pronta e in attesa di ricevere il via alla partenza dalla Capitaneria di Porto. Partenza alle 7.10 da Pesaro in direzione Senigallia.

Le condizioni meteo oggi sono più favorevoli e permettono di procedere a velocità più spedita. Dopo ben due giorni di marcia in mare e centinaia di chilometri percorsi via mare, abbiamo rifornito d’aria i due galleggianti delle water bike per la prima volta.
Una ulteriore grande conferma sul campo della grande performance garantita da Blue Speed anche in situazioni di utilizzo estreme come quelle affrontate durante questi giorni.

Per questa terza giornata la conformazione morfologica della costiera permette di monitorare la marcia dei nostri atleti anche dalla costa.

Alle ore 8.39 i nostri atleti sono già entrati sotto la custodia della Capitaneria di Fano con la quale tutto il nostro team tecnico si interfaccia ogni ora, come da regolamento in vigore.

Alle ore 9.15 abbiamo registrato l’arrivo a Fano.

Alle ore 10.00 la motovedetta della Guardia Costiera di Pesaro viene sostituita da quella di Senigallia.

L’aggiornamento delle ore 10.40 segnala un vento di maestrale avverso che rallenta la velocità di marcia rispetto a quella mantenuta fino a questo momento.

Alle ore 10.59 la Patron TGR, Patrizia Toselli, è arrivata a Senigallia dove attende l’arrivo degli atleti e del team che li affianca via mare previso per le 13. Nel pomeriggio seguirà un incontro di allineamento tecnico che coinvolgerà tutta la squadra impegnata in questa importante avventura.

Alle ore 14.30 registriamo l’arrivo a Senigallia.

Posizione di arrivo 43° 43.2’ N 013° 13.5’ E……………………percorso 18.6 miglia

Scopri di più...

Dallo sport, al soccorso, all'esplorazione...

Ovunque tu voglia arrivare, arrivaci con BlueSpeed

T.G.R. S.r.l
Via Lombardia, 12 Ozzano dell’Emilia – Bologna

tel.(+39) 051 6523511

fax (+39) 051 798238

e-mail: tgr@tgr.it